Fr. 78.00

Relazioni con i media - Relazioni pubbliche - Un contributo all'educazione ai media

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Dopo molti anni di attività di stampa e pubblicazione e anni di networking supportato dalle tecnologie informatiche, vorremmo dare uno sguardo al passato e al futuro. Va da sé che il lavoro con i media deve essere tenuto in costante considerazione.La digitalizzazione viene utilizzata per descrivere l'apprendimento, l'insegnamento, il mondo della vita e la diversità culturale. La selezione e la disposizione dei blocchi tematici sono il risultato della socializzazione professionale e delle priorità personali derivanti dai rispettivi interessi e situazioni lavorative. La base dello stato delle conoscenze è costituita dagli studi sui media, dal giornalismo pratico, dalla connessione tra media e politica come educazione politica, dalla gestione delle reti informatiche e dall'educazione ai media. Fino agli anni '90, le condizioni di una moderna società dei media sono state trattate in modo piuttosto casuale. Il libro vuole essere una sintesi del lavoro personale di pubbliche relazioni nella stampa, nel networking e nelle attività editoriali.

A propos de l'auteur










Dr Günther Dichatschek MSc.Abilitazione all'insegnamento per l'APS;Laurea in scienze dell'educazione/Università di Innsbruck/Dottorato, corsi universitari in educazione politica e competenza interculturale, corso universitario di didattica/Università di Salisburgo, Accademia di formazione continua Austria, Istituto Comenius di Münster - docente - educatore per adulti.

Détails du produit

Auteurs Günther Dichatschek
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 24.01.2024
 
EAN 9786207082193
ISBN 9786207082193
Pages 120
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Médias, communication > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.