Fr. 47.50

La mascolinità classica in Antonio e Cleopatra di Shakespeare

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questa analisi utilizza la formula della mascolinità classica per esaminare il valore di Marco Antonio come uomo romano in Antonio e Cleopatra di Shakespeare. Esaminando la storia di Antonio come eroe romano, distinguo come la sua reputazione venga distrutta dal suo coinvolgimento romantico con Cleopatra. Inoltre, considero le rappresentazioni divine di Cleopatra e di Cesare Ottaviano quando si oppongono l'uno all'altro, e come il ruolo di Antonio all'interno del loro conflitto definisca il suo valore come uomo romano classico. Mi soffermo poi sul suo feticismo sessuale per la matriarca faraonica e su come la loro relazione funzioni come sadomasochistica, definendo Antonio come il masochista e Cleopatra come il sadico. In conclusione, mi concentro sul suicidio di Antonio e determino il valore maschile dei suoi ultimi momenti all'interno dell'opera.

A propos de l'auteur










Timothy Grams è cresciuto in una piccola città del basso Michigan. Come attore, le opere di Shakespeare sono state fondamentali per la sua carriera. Come studioso, Shakespeare è stato al centro del suo lavoro. Dopo aver conseguito un Master of Arts in Letteratura Inglese, lavora per promuovere le arti attraverso l'educazione.

Détails du produit

Auteurs Timothy Grams, Kia Richmond, David Wood
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 24.01.2024
 
EAN 9786207090549
ISBN 9786207090549
Pages 56
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Sociologie > Théories sociologiques

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.