Fr. 39.50

Effetto dell'arsenico sulle cellule T nell'artrite reumatoide - Arsenico nell'artrite reumatoide

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










L'artrite reumatoide (RA), una grave complicazione della RA, ha tolto la vita a molte persone in tutto il mondo. Ad oggi, i medici non sanno quali siano le cause della malattia, anche se si ritiene che sia probabilmente causata da una combinazione di fattori, tra cui la genetica e le influenze ambientali, come l'esposizione all'arsenico (As). L'arsenico (As) è un paradossale cancerogeno umano che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Attualmente, in più di 35 Paesi del mondo le persone sono colpite dall'assunzione di acqua freatica contaminata da arsenico. Poiché non esiste una causa specifica della malattia, non esiste nemmeno una cura conosciuta per l'artrite reumatoide. La funzione primaria delle cellule T regolatorie (Treg) è stata originariamente definita come prevenzione di malattie autoimmuni come l'artrite reumatoide, mantenendo l'auto-tolleranza. Recenti rapporti dimostrano che l'arsenico influisce sulla popolazione delle cellule Treg. In questo libro gli autori vogliono quindi sottolineare come l'arsenico moduli l'espressione di FoxP3, un regolatore principale delle cellule Treg nell'artrite reumatoide. Questo studio suggerisce per la prima volta che l'arsenico modula l'espressione del gene Foxp3.

A propos de l'auteur










Archana Chaudhary Phd Scholar Central University of South Bihar . Area di interesse - Vuole superare la minaccia dell'arsenico nel campo dell'immunologia modulando la funzione e il numero delle cellule Treg. - M. Sc. (Biotecnologia). Risultati accademici - Qualificato CSIR NET-Dic-2016 e GATE in Lifescience.

Détails du produit

Auteurs Archana Chaudhary, Rizwanul Haque
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 18.01.2024
 
EAN 9786207061655
ISBN 9786207061655
Pages 52
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Spécialités non cliniques

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.