Fr. 59.90

Filosofia ed etica - Dilemmi della filosofia e dell'etica moderna

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Un sociologo di nuova concezione scopre una nuova modalità di indagine critica nella disciplina formativa della filosofia e dell'etica. Egli valuta in modo critico e razionale ciò che la maggior parte dei filosofi contemporanei ha messo in discussione, ovvero i concetti, gli obiettivi e la metodologia dell'etica e come tutto ciò si svolga nella nostra vita reale per contemplare il pensiero, gli obiettivi e la natura stessa dell'indagine filosofica ed etica. Noi, educatori del XXI secolo, vediamo un senso acuto della realtà filosofica del tempo e dei concetti di vita come vita e movimento continuo del tempo come movimento creativo con un percorso predeterminato. Non possiamo essere ottimisti o pessimisti su certe questioni filosofiche ed etiche perché la nostra costituzione intellettuale è spesso limitata a una visione frammentaria delle cose. Prendiamo iniziative per evolvere la ricchezza interiore del nostro essere e per condividere nuove idee e ideali basati sulla conoscenza per stabilire relazioni tra percezioni, filosofia, etica e la nostra comprensione razionale. Di conseguenza, cerchiamo di considerare alcune questioni critiche con una migliore comprensione del nostro passato e del nostro presente e di creare un futuro migliore per la comprensione e le ricerche logiche.

A propos de l'auteur










Mohammad Momin Khawaja è un sociologo-giornalista, ricercatore accademico appassionato di analisi di come i filosofi e i mentori morali hanno vissuto, interagito intellettualmente per essere modelli intellettuali e incarnazione di valori filosofici ed etici orientati alla cultura e hanno contribuito a migliorare il pensiero della società per il cambiamento e lo sviluppo futuristico.

Détails du produit

Auteurs Mohammad Momin Khawaja
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 23.10.2023
 
EAN 9786206589785
ISBN 9786206589785
Pages 144
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Philosophie: général, ouvrages de référence
Sciences humaines, art, musique > Philosophie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.