Fr. 78.00

PROBLEMI TRA INSEGNANTE E STUDENTE NELL'OPERA "MAKORIM UL-AKHLOQ"

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Hazrat Mir Alisher Navoi, il fondatore della lingua uzbeka, grande scienziato non solo del suo tempo, ma dell'intero mondo della lingua e letteratura turca, è stato poeta, critico letterario, linguista, storico, autore di numerosi libri pregevoli sull'argomento Sufismo, che ha creato molte opere poetiche e in prosa. , ma noto anche come un importante personaggio statale e pubblico che ha svolto un ruolo importante nella vita politica e sociale dello stato timuride, nonché un importante mecenate della scienza e della cultura. Sono state create molte opere legate alla vita e all'opera di Navoi, la più affidabile e preziosa è "Makorim ul-Akhlaq" di Ghiyaziddin Khondamir. Khondamir è considerato uno scienziato cresciuto direttamente sotto il patronato del grande poeta, e scrive quest'opera come simbolo di gratitudine in cambio dei favori mostrati dal suo maestro. Nello studio, il luogo dell'opera "Makorim ul-akhlaq " Nello sviluppo umano si discute dell'immagine di Jami nell'opera, dell'importanza morale, educativa ed educativa dell'opera. Nell'opera "Makorim ul-Akhlaq" possiamo vedere chiaramente il rapporto insegnante-studente, così come il carattere innovativo di Khondamir Piri.

A propos de l'auteur










Rakhimova Bakhora Shukhratjon kizi graduated from the district secondary school and the faculty of Uzbek philology of Gulistan State University.A number of scientific, methodical articles, stories were published in regional and republic publications. In 2021-2023, she studied at the master's level of Namangan State University.

Détails du produit

Auteurs Bahora Rahimova
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 30.09.2023
 
EAN 9786206510352
ISBN 9786206510352
Pages 128
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Linguistique et littérature > Autres langues / Autres littératures

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.