Fr. 52.50

Il nostro patrimonio, le nostre storie, le nostre culture - Enfatizzare la cura di questi monumenti ai bambini del 4° anno della scuola primaria

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Attraverso una ricerca qualitativa ed etnografica, il presente lavoro si propone di analizzare come gli insegnanti della quarta classe della scuola elementare sottolineino con i loro studenti lo studio e l'analisi dei monumenti che fanno parte del patrimonio culturale del comune di Ivoti. In questo modo, gli studenti possono capire come gli edifici debbano essere curati e valorizzati, in modo che le generazioni successive possano "rifarsi gli occhi" con la cultura locale che sarà preservata. Nel corso dei capitoli, fornisco una breve storia dell'arrivo dei tedeschi nella municipalità, le teorie trattate in classe sull'educazione al patrimonio e i criteri utilizzati per organizzare gli elenchi del patrimonio.

A propos de l'auteur










Jéssica Elisabeth Zimmer, laureata in Pedagogia, diplomata presso l'Instituto Superior de Educação Ivoti - RS, professione: insegnante di educazione della prima infanzia, società: Escola de Educação Infantil Aquelarar.

Détails du produit

Auteurs Jéssica Elisabeth Zimmer
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 06.09.2023
 
EAN 9786206428473
ISBN 9786206428473
Pages 68
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Histoire > Général, dictionnaires

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.