Fr. 52.50

Applicazione della correzione monetaria - Giustizia del lavoro - Aspetti rilevanti e controversi dell'applicazione della correzione monetaria del credito derivante dalla giustizia del lavoro

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La rettifica pecuniaria è il mezzo con cui si cerca di recuperare il potere d'acquisto di un certo importo in moneta nazionale, causato dall'inflazione, attraverso un tipo di indice che esprime la variazione dei prezzi di un certo tempo e luogo. I crediti derivanti da cito per l'adeguamento dei crediti derivanti dai Tribunali del Lavoro alla luce della dichiarazione di incostituzionalità resa nel ricorso per dichiarazione di incostituzionalità n. 4. 357, che ha dichiarato incostituzionale l'espressione "indice di remunerazione di base del conto di risparmio" per la correzione dei crediti dei precatórios, in quanto l'indice utilizzato per la correzione monetaria nella Giustizia del Lavoro, il Tasso Referenziale, utilizza proprio l'indice di remunerazione di base del conto di risparmio da creare, oltre ai disegni di legge 5.044 del 2013 e 6.171 del 2013 che trattano anche la correzione monetaria dei crediti giudiziari.

A propos de l'auteur










Lawyer, Bachelor of Law and Labour Calculator.

Détails du produit

Auteurs Julio Cezar Quiles Arantes
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.06.2023
 
EAN 9786206115915
ISBN 9786206115915
Pages 56
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Droit commercial

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.