Fr. 18.70

L'ipocondria, la paura della malattia - Come può finalmente comprendere la paura della malattia e liberarsi da essa passo dopo passo

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La paura è un argomento molto serio e soprattutto la paura della malattia è un vero e proprio calvario per molti di coloro che ne sono affetti. La paura, però, è anche un sentimento che ogni essere umano porta dentro di sé, che è vitale o essenziale per la sopravvivenza e che è più o meno forte in ogni persona a seconda della sua personalità. La paura guida, ispira, mobilita le proprie forze, porta al successo, ma può anche far ammalare, tanto da rendere la vita un inferno. L'ipocondria, come viene chiamata nello specifico la paura delle malattie, è un fenomeno di paure completamente esagerate che possono spingere chi ne è affetto ai propri limiti. Tuttavia, anche se alcuni non ci credono, chi ne soffre non è un malato.
Nella mia guida troverai un'interessante panoramica sul tema dell'ansia con tutti i sintomi che la accompagnano, consigli per migliorare i sintomi e suggerimenti specifici da mettere in pratica immediatamente - ovviamente adatti alla vita di tutti i giorni, promesso!

Détails du produit

Auteurs Maike Ahlers
Edition Maike Ahlers
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.04.2023
 
EAN 9798223530718
ISBN 979-8-223-53071-8
Pages 72
Dimensions 127 mm x 203 mm x 5 mm
Poids 89 g
Catégorie Livres de conseils > Santé

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.