Fr. 87.00

Concorso per l'assunzione nel servizio civile - in Russia e all'estero

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il tema dell'efficienza dei dipendenti pubblici (comunali) sta diventando sempre più rilevante e significativo. La necessaria efficienza, come si ritiene comunemente in ambito scientifico, può essere raggiunta attraverso una selezione più accurata di persone in grado di svolgere con efficacia e competenza le funzioni di un ufficio pubblico (comunale). Lo strumento principale di tale selezione in Russia, nei Paesi europei e negli Stati Uniti è il concorso per un posto nel servizio pubblico (comunale).Potenzialmente, l'attuazione di procedure concorsuali può migliorare in modo significativo l'ottimizzazione della formazione del personale del servizio pubblico, ma la legislazione russa in materia di concorsi per il servizio pubblico (per l'assegnazione di un posto pubblico) è ancora lontana dall'essere perfetta: ci sono problemi di natura sia teorica che pratica, sostanziale e organizzativa e procedurale che dovrebbero essere valutati dalla scienza giuridica.

A propos de l'auteur










A.A. Maksurov è professore, autore di circa 700 opere scientifiche, attivista per i diritti umani e vincitore di premi europei e internazionali.

Détails du produit

Auteurs Alexei Maksurov
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 31.03.2023
 
EAN 9786205860458
ISBN 9786205860458
Pages 136
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Droit commercial

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.