Fr. 57.50

101 potenti consigli per migliorare legalmente migliorare il proprio punteggio di credito

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Esistono molte idee sbagliate sui punteggi di credito. Ci sono clienti che credono di non avere un punteggio di credito e molti clienti che pensano che il loro punteggio di credito non sia importante. Queste idee sbagliate possono compromettere le vostre possibilità di ottenere un lavoro, un buon tasso d'interesse e persino la possibilità di ottenere un appartamento. La verità è che se avete un conto in banca e delle fatture, allora avete un punteggio di credito, e il vostro punteggio di credito conta più di quanto possiate pensare. Il vostro punteggio di credito può essere chiamato in molti modi, tra cui rating del rischio di credito, punteggio FICO, rating del credito, rating FICO o punteggio del rischio di credito. Tutti questi termini si riferiscono alla stessa cosa: il numero di tre cifre che consente agli istituti di credito di farsi un'idea della probabilità di rimborso delle fatture.

A propos de l'auteur










Sono un'esperta creatrice di contenuti e professionista del marketing digitale/social media con una comprovata esperienza di lavoro nel settore editoriale. Competente in E-Learning, ricerche di mercato, pubblicità online, gestione e sviluppo del business, sviluppo di contenuti.

Détails du produit

Auteurs Nishant Baxi
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 28.03.2023
 
EAN 9786205844618
ISBN 9786205844618
Pages 68
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Economie privée

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.