Fr. 52.50

Il sogno americano con Arthur Miller: Uno studio critico

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










L'espressione "sogno americano" viene utilizzata in molti modi, ma fondamentalmente è un pensiero che propone che chiunque negli Stati Uniti possa avere successo grazie a un lavoro diligente e possa condurre una vita allegra ed efficace. Numerose persone hanno acquisito o perfezionato la definizione per integrare elementi quali la flessibilità, la soddisfazione e i legami significativi. Chi riesce a realizzare la propria forma di sogno americano è spesso considerato come "un uomo di fantasia". Questa stima è stata suscettibile di reazioni, in quanto alcuni ritengono che l'organizzazione sociale degli Stati Uniti abbia allontanato un obiettivo così ottimistico per tutti. I critici indicano regolarmente esempi di squilibrio di classe, di razza, di credo religioso e di etnia che suggeriscono che il sogno americano non è realizzabile per tutti. Il Sogno Americano è servito come modello per il modo in cui immaginiamo regolarmente il percorso della nostra vita. I criteri del dirottamento sono straordinari, così come lo sarà l'affare che viene imposto. Per coloro che sono disposti ad abbassarsi e a sfruttare le proprie possibilità, c'è il desiderio di una vita prospera e soddisfacente.

A propos de l'auteur










Fahmi Salim , País: Iraque, Bacharelato em Língua Inglesa, Mestrado em Literatura Inglesa e Americana, Estudou no Osmania University Art College, Índia. Emprego: Professor Universitário (Assistente de Professores) no Imam Khadim College for Islamic Sciences. LÍNGUA: Inglês e Árabe.

Détails du produit

Auteurs Fahmi Salim
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.03.2023
 
EAN 9786205832646
ISBN 9786205832646
Pages 64
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Philosophie: de l'Antiquité à nos jours
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > 20e et 21e siècles

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.