Fr. 78.00

UN'ANALISI COMPARATIVA DELLE POLITICHE DI IMMIGRAZIONE DI GERMANIA E TURCHIA - POLITICHE DI IMMIGRAZIONE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Gli studi sulla migrazione afghana sono limitati in letteratura. Pertanto, questa tesi è significativa per contribuire alla letteratura. La Turchia e i Paesi dell'UE hanno conosciuto ondate migratorie in periodi diversi. In particolare, i Paesi dell'UE sono stati visti dai migranti come Paesi in grado di soddisfare le loro aspettative, come la sicurezza, i bisogni economici e l'istruzione. L'obiettivo di questo studio rivela la situazione generale delle migrazioni afghane, le condizioni di vita degli immigrati e, soprattutto dopo il 2000, l'impatto economico, politico e di sicurezza dei migranti afghani sulla Turchia e sui Paesi dell'UE. In questo studio si è parlato di migrazione, della storia dell'Afghanistan, della politica di immigrazione della Turchia e della concezione dell'immigrazione che cambia nel tempo, della situazione generale degli immigrati afghani in Turchia e nei Paesi dell'UE, della formazione dell'UE sulle politiche di immigrazione, della politica di immigrazione illegale dell'UE, dell'immigrazione e del dialogo politico tra Turchia e UE. La politica turca sui rifugiati è considerata rigida e spesso criticata dalla comunità internazionale.

A propos de l'auteur










Hamed AHMAD erwarb einen Bachelor- und einen Master-Abschluss in Internationalen Beziehungen an der Yalova-Universität, spricht Englisch, Persisch, Urdu, Hindi und Türkisch.Zelha ALTINKAYA erwarb ihren Master- und Doktortitel in Wirtschaftswissenschaften an der Marmara-Universität in der Türkei und arbeitete als Analystin für die von der Weltbank und der Europäischen Investitionsbank finanzierten Investitionen.

Détails du produit

Auteurs HAMED AHMAD, Zelha Altinkaya
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 31.01.2023
 
EAN 9786205655948
ISBN 9786205655948
Pages 88
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Economie internationale

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.