Fr. 21.00

Le considerazioni del tappeto - Spricht allein

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Con la caratteristica di una "Commedia" urbana la narrazione sviluppa le vicende personali di un cittadino romano e del suo quartiere, Torpignattara, oltre ad un suo bizzarro amico.
Lo sfondo è un arco temporale di tre anni drammatici per l'esplosione della pandemia da Sars Cov-2 che produce mutazioni radicali alla vita dei personaggi. Ogni singolo atto è dominato da un dialogo impossibile che determina la logica delle cose vissute dal protagonista. Le carte da gioco italiane e le regole del Quadrilatero propongono anche un altro tipo di logica non meno paradossale e curiosa.

A propos de l'auteur










Più che una collaboratrice è una donna eccezionale. Kuni Felder, per tutti "Kuni", rappresenta il fulcro centrale di una piccola costellazione di persone. Ognuna di esse è come una stella che brilla di luce riflessa in un piccolo firmamento illuminato dalla presenza di Kuni. Non solo questo libro ma anche ogni attività di questa porzione del mondo di Brunico viene influenzata dalla sua filosofia di vita e dal suo comportamento. E' lei ad ispirare le mie iniziative anche se sono costretto per qualche mese l'anno ad allontanarmi dalla Val Pusteria. Senza la sua dimensione di libertà di pensiero non avrei mai scritto questo libro.

Détails du produit

Auteurs Claudia Ciaralli, Kuni Felder
Edition Lulu.com
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 05.12.2022
 
EAN 9781470967642
ISBN 978-1-4709-6764-2
Pages 112
Dimensions 152 mm x 229 mm x 6 mm
Poids 175 g
Catégorie Littérature > Science-fiction , fantastique

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.