Fr. 47.90

Affrontare la povertà attraverso la riforma dei programmi di studio

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Con la connettività a internet attraverso le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC), le società sono interconnesse nel mondo di oggi con effetti straordinari sia sulla vita sociale delle persone in tutte le nazioni che sui risultati economici. In Nigeria, nonostante l'esposizione all'istruzione superiore (HE), la disoccupazione giovanile è in aumento. Questo articolo utilizza la teoria della globalizzazione per tracciare un percorso di sradicamento della povertà. La ricerca prevede uno studio dei programmi di studio dei dipartimenti di arte di rinomate università al di fuori delle coste della Nigeria rispetto ai programmi di studio di arte della Tai Solarin University of Education, Ijagun (TASUED), e della Ladoke Akintola University of Technology, (LAUTECH), Ogbomosho. TASUED e LAUTECH sono state scelte per la loro particolare attenzione: una all'istruzione e l'altra alla tecnologia.

A propos de l'auteur










Funke C IFeta, PhD: ha studiato Storia dell'Arte Africana presso l'Università di Ibadan in Nigeria. Professore associato presso la Tai Solarin University of Education, Ijagun, ijebu-Ode Ogun State. Oluwadamila A. Ifeta, Direttore delle operazioni e delle scienze geologiche, Conner Resources Ltd, Ibadan. Adeyemi Ifeta, Direttore di Multi-Media e integrazione dei sistemi, Conner Resources Ltd., Ibadan.

Détails du produit

Auteurs Adeyemi A. Ifeta, Chris Funke Ifeta, Oluwadamila A. Ifeta
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 02.01.2023
 
EAN 9786205552285
ISBN 9786205552285
Pages 64
Catégorie Livres de conseils > Droit, profession, finances > Formation, profession, carrière

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.