Fr. 57.50

Dialisi intestinale: Un libro di testo conciso - DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Molti Paesi in tutto il mondo stanno lottando per migliorare il livello di base dei servizi sanitari e non sono in grado di fornire le costose terapie sostitutive renali tradizionali, che sono state sempre più considerate come un risultato piuttosto deludente in questi Paesi. Questi Paesi sono sicuramente desiderosi di trovare terapie alternative per la cura dei pazienti con insufficienza renale cronica. Un nuovo paradigma per la gestione di questi pazienti è sempre più richiesto per contribuire a fornire la migliore qualità di cura possibile in queste situazioni. Si stanno accumulando prove che confermano che la dialisi intestinale può essere un'opzione utile per molti pazienti con insufficienza renale cronica nel corso della loro malattia. Lo scopo di questo testo è quello di fornire una panoramica delle pratiche emergenti della dialisi intestinale.

A propos de l'auteur










Aamir Jalal Al-Mosawi è medico consulente presso il Centro nazionale di formazione e sviluppo del Ministero della Salute iracheno e la Città medica di Baghdad. È stato capo della sede irachena del gruppo internazionale di scienziati Copernicus (2006-ottobre 2020). È anche membro del consiglio consultivo dell'Associazione internazionale dei collegi medici (IAMC), dal 2008.

Détails du produit

Auteurs Aamir Al-Mosawi
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 19.12.2022
 
EAN 9786205462287
ISBN 9786205462287
Pages 64
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Général

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.