Fr. 57.50

TEMPO PER L'INTEGRAZIONE DELLE DONNE DIRITTI E PARITÀ

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il messaggio nascosto in questo libro riguarda tutti i congolesi, uomini e donne in particolare, e il mondo intero in generale. Perché rivela al mondo intero che, dopo diverse lotte condotte da varie organizzazioni nazionali e internazionali, la donna ha già acquisito i suoi diritti. Non deve più vivere come se non avesse ottenuto questa vittoria; deve scacciare questo spirito di sottovalutazione. Poiché i diritti sono tali quando si sa come rivendicarli, è responsabilità della donna mostrare al mondo che ha già i suoi diritti e vivere in base ad essi. Grazie a questo libro, capirete il significato di parità, da molti mal interpretato, ma che è semplicemente una complementarità tra uomo e donna, mai "UGUAGLIANZA". Scoprirete le cause della discriminazione nei confronti delle donne, il complesso di inferiorità che si osserva nelle donne, la mancanza di fiducia in se stesse...

A propos de l'auteur










Sandra NSANGAJI MUSHITU é uma jovem congolesa, casada e mãe de 2 filhos; cristã e advogada por formação. Apaixonada pela defesa dos direitos das mulheres e raparigas, começou a estudar Direito na Universidade de Lubumbashi, onde obteve a sua licenciatura em Direito Público em 2015. Investigador independente.

Détails du produit

Auteurs Sandra Nsangaji-Mushitu
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 09.12.2022
 
EAN 9786205433249
ISBN 9786205433249
Pages 80
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Droit commercial

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.