Fr. 102.00

L'essenza umana - L'unità tra inevitabile e libertà nell'uomo

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Tutto ha un'unità tra interno ed esterno. L'inevitabile è dentro, la libertà è fuori dalla natura. La natura è un oggetto dell'uomo, quindi la natura è sia dentro che fuori l'uomo. Lo scambio di esseri umani è uno scambio naturale, uno scambio sia interno che esterno all'uomo, uno scambio inevitabile e libero. L'inevitabile della natura diventa la libertà dell'uomo, mentre la libertà della natura diventa l'inevitabile dell'uomo. Libertà all'interno, inevitabile all'esterno, l'uomo porta con sé gli istinti di una specie; inevitabile all'interno, libertà all'esterno, l'uomo è verità e creatività. La libertà umana è diventata una parte inevitabile della società, questo è lo standard. Schiavi dell'inevitabile della natura e dello standard della società, le persone sono libere e irresponsabili, gli esseri umani hanno gli istinti di una specie. Gli esseri umani che hanno libertà sono responsabili. La vita umana è uno scambio tra l'inevitabile e la libertà che si manifesta in mezzi e scopi diversi, rendendo la vita umana una differenza tra verità e falsità, giusto e ingiusto, bene e male, nobile e basso, ricco e povero.

A propos de l'auteur










Nguy¿n Anh Qüc, sinh n¿m 1972, t¿i ph¿¿ng Khánh Xuân, TP. Buôn Ma Thüt, T. ¿¿k L¿k, Vi¿t Nam; hi¿n ¿ang gi¿ng d¿y Tri¿t h¿c Con ng¿¿i, Tri¿t h¿c Xã h¿i t¿i Vi¿t Nam.

Détails du produit

Auteurs Nguyen Anh Quoc
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 22.08.2022
 
EAN 9786205090893
ISBN 9786205090893
Pages 240
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Sciences humaines en général

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.