Fr. 57.50

QUINTA NOBILE VERITÀ: Il dentro è fuori, come il fuori è dentro - È il pensiero che spara il proiettile che uccide e uccide l'innocente, quando tutti lo accettano inconsciamente. DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Comunque e qualunque sia la condizione di ciò che ci circonda, è la nostra condizione all'interno.Quando non possiamo cambiare all'interno, è il momento di cambiare all'esterno.Quando non possiamo cambiare all'esterno, è il momento di cambiare all'interno.La giusta concentrazione e la giusta conoscenza non hanno senso se non sono applicate alla correzione dello stato delle cose nel mondo, e quando questo non è fatto con la giusta intenzione, la giusta azione e i giusti mezzi, la concentrazione e la conoscenza diventano vie di perdizione, e tutti quegli esseri che agiscono così vanno nella direzione opposta al Sacro Dharma e sono i suoi nemici dichiarati, veri e reali, e c'è tra il pensiero interiore e la materia esterna un flusso costante, come l'alta e la bassa marea. In un momento l'azione giusta deve essere presa dall'interno, e nel momento successivo dall'esterno; è sempre la stessa Forza all'opera, ma si presenta in due aspetti nettamente diversi. Tutti coloro che ignorano i metodi di concentrazione e meditazione mancano delle risorse totali per realizzare il cambiamento dall'interno all'esterno.

A propos de l'auteur










ROBERTO GUILLERMO GOMES - Architekt / Schriftsteller / Meister in Yoga und Achtsamkeit. Schöpfer von NeuroYoga. Entwickler des FlashBrain-Programms zur intellektuellen Verbesserung und der Technik der synaptischen Meditation. Leiter der Initiative für 2% des weltweiten BIP, um die dreifache Geißel des Hungers, der Überbevölkerung und der globalen Erwärmung zu lösen.

Détails du produit

Auteurs Roberto Guillermo Gomes
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2022
 
EAN 9786204484327
ISBN 9786204484327
Pages 72
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Autres religions
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > Philosophie orientale

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.