Fr. 52.50

Uno sguardo ai legami tra miniere e agricoltura

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Lo scopo di questa pubblicazione è, da un lato, presentare la storia della scoperta dell'oro nella provincia di Ituri, nonché le modalità di sfruttamento e lavorazione dei minerali, nonché suonare i campanelli d'allarme. presenza di mercurio nei siti minerari e suo uso abusivo da parte dei minatori artigianali mentre questo uso è vietato dai regolamenti minerari congolesi e dall'altro per mostrare la preponderanza dell'attività mineraria sull'agricoltura, stimata come un'attività essenziale in paesi poveri come la RD Congo. Lo scopo di questo manoscritto è da un lato far vedere alla comunità internazionale un potenziale pericolo dovuto allo sfruttamento delle risorse naturali e rendere le comunità locali e le parti interessate consapevoli di questo rischio permanente contro i pericoli del mercurio e formulare raccomandazioni alle autorità statali , minatori d'oro e organizzazioni internazionali, nonché per mostrare l'importanza dell'agricoltura e come si pone in ultima posizione a favore del lavaggio dell'oro.

A propos de l'auteur










Dopo il diploma nel 2003, ho proseguito gli studi nella scuola secondaria presso l'Institut Supérieur Pédagogique de Bunia, ISP/Bunia, dove ho conseguito la laurea in Pedagogia Applicata nel 2010, sezione Chimica-Fisica. Da allora sono ricercatore ed esperto di governance delle risorse naturali fino ad oggi.

Détails du produit

Auteurs Augustin Bedidjo
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2021
 
EAN 9786204316048
ISBN 9786204316048
Pages 68
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.