Fr. 92.00

Provvedimento ingiuntivo in Perù - Analisi della legislazione di procedura civile e penale

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il presente lavoro studia le misure cautelari reali regolate nel codice di procedura penale peruviano, alcune riflessioni si riferiscono alla mancanza di una regolamentazione sistematica delle misure cautelari reali nel codice menzionato, dato che sono regolate in modo dispersivo sia nel codice di procedura penale (decreto legislativo N. 957), decreto legislativo N. 635, legge 9024, decreto legge 1190, legge N. 27379, legge N. 30077, decreto legislativo N. 988, decreto legislativo N. 1190, il codice penale, come è per esempio il caso del numero 2) dell'articolo 203 del codice di procedura penale che si riferisce ai presupposti della ricerca della prova e la restrizione dei diritti, che in assenza di regolamentazione dell'articolo 203 del codice di procedura penale che si riferisce ai presupposti della ricerca della prova e la restrizione dei diritti. 1190, del codice penale, come ad esempio il caso del numero 2) dell'articolo 203 del codice di procedura penale che si riferisce alle esigenze di ricerca della prova e restrizione dei diritti, che in assenza di una regolamentazione di un procedimento autonomo per richiedere misure cautelari reali nel codice di procedura penale ha portato la Camera Plenaria della Corte Suprema della Repubblica a considerarle come norme di procedura per decretare misure cautelari reali, come si legge nell'Accordo Plenario N. 7-2011/CJ-116, "Misure cautelari di ricerca della prova e restrizione dei diritti". 7-2011/CJ-116.

A propos de l'auteur










María Rosario Velásquez Oyola, Università di Medellin. Facoltà di legge. Master in legge.

Détails du produit

Auteurs Juan Sebastián Tisnés Palacio, Juan Sebastián Tisnés Palacio, María Rosario Velásquez Oyola, María Rosario Velásquez Oyola
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2021
 
EAN 9786204286556
ISBN 9786204286556
Pages 168
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Droit pénal, droit de procédure pénale, criminologie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.