Fr. 77.00

Neurotrasmettitori cutanei nella zona dei punti di agopuntura - Studio morfofunzionale dei punti di agopuntura prima e dopo l'agopuntura e l'agopuntura laser

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il libro presenta dati moderni sulle zone della pelle in proiezione dei punti di agopuntura. In un aspetto comparativo sono considerate le peculiarità neurotrasmettitoriali dei punti nei ratti e negli esseri umani. I dati sullo stato della bioamina e sulle cellule neuroendocrine e immunocompetenti dei punti di agopuntura umani sono presentati in dettaglio. L'agopuntura (come esposizione invasiva) e l'agopuntura laser (non invasiva) alterano l'apporto bioaminico della pelle, e questi cambiamenti dipendono dal tempo di esposizione e dal metodo di esposizione. Gli autori propongono di valutare il ruolo funzionale dell'agopuntura in termini dell'ipotesi proposta del sistema di neurotrasmettitori che regola la regolazione degli organi locali. Questo ci permette di considerare le strutture bioamino-contenenti della pelle, la cui esistenza è stata confermata da molti anni di ricerca, come una componente scatenante dell'attività riflessa, in cui, insieme ai sistemi neuromediatore e nervoso, alcune funzioni appartengono alla matrice del tessuto connettivo. Le cellule luminescenti granulari svolgono un ruolo importante nella pelle e in altri organi, la cui funzione principale è quella di controllare la fornitura di neurotrasmettitori nella pelle e in altri organi e sistemi.Il libro presenta dati moderni sulle zone della pelle in proiezione dei punti di agopuntura. In un aspetto comparativo sono considerate le peculiarità neurotrasmettitoriali dei punti nei ratti e negli esseri umani. I dati sullo stato della bioamina e sulle cellule neuroendocrine e immunocompetenti dei punti di agopuntura umani sono presentati in dettaglio. L'agopuntura (come esposizione invasiva) e l'agopuntura laser (non invasiva) alterano l'apporto bioaminico della pelle, e questi cambiamenti dipendono dal tempo di esposizione e dal metodo di esposizione. Gli autori propongono di valutare il ruolo funzionale dell'agopuntura in termini dell'ipotesi proposta del sistema di neurotrasmettitori che regola la regolazione degli organi locali. Questo ci permette di considerare le strutture bioamino-contenenti della pelle, la cui esistenza è stata confermata da molti anni di ricerca, come una componente scatenante dell'attività riflessa, in cui, insieme ai sistemi neuromediatore e nervoso, alcune funzioni appartengono alla matrice del tessuto connettivo. Le cellule luminescenti granulari svolgono un ruolo importante nella pelle e in altri organi, la cui funzione principale è quella di controllare la fornitura di neurotrasmettitori nella pelle e in altri organi e sistemi.


A propos de l'auteur










Evgeniya Guryanova es la directora del departamento de medicina regenerativa de la Universidad de Chuvash. Doctor en reflexología de la más alta categoría. Autor de más de 100 obras y libros de texto sobre morfología y acupuntura. Lyubovtseva Lyubovtseva - Profesora, Jefa del Departamento de Histología, Universidad de Chuvash. Director de la escuela científica de estudios de neurotransmisores.

Détails du produit

Auteurs Evgenia Guryanova, Lyubov Liubutseva
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 22.06.2021
 
EAN 9786203570915
ISBN 9786203570915
Pages 120
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Philosophie: de l'Antiquité à nos jours
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > Antiquité

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.