Fr. 80.00

MEDITAZIONE ADVAITA VI: Autopercezione diretta transfinita - Siamo tutti potenzialmente Dio; c'è solo un'Anima! ed è identica a quella che sperimentate come vostra anima individuale.

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










L'idea centrale dell'Induismo è "Brahman", da non confondere con il dio Brahma (creatore). "Brahman" è la Vera realtà di tutte le cose. È informe, incorporeo, senza sesso, indescrivibile, immutabile, può essere solo sperimentato. Tutto ciò che esiste, e noi come individui, siamo parte del Brahman. Il nostro senso di individualità, a livello dell'Assoluto nel Brahman, può essere considerato illusorio.Il senso di separabilità tra noi e il mondo e tutti gli altri esseri costituisce l'essenza di "Maya" che comprende anche le idee sul nostro ego e la nostra identità, gli oggetti di tutti i nostri pensieri sono "Maya". La nostra realtà interiore, il Testimone, il Sé stesso, è definito come "Atman", che non è separato dall'Assoluto nel Brahman, ma sono indifferenziati, uno stesso Spirito, uno stesso substrato di Esistenza e di Pura Coscienza.Gli indù credono che dopo la morte fisica, l'essenza dell'individuo si reincarna in un nuovo corpo e ritorna al mondo, dando origine alla teoria della reincarnazione o trasmigrazione dell'anima. Il ciclo infinito di nascita, morte e rinascita forma il "Samsara".

A propos de l'auteur










ROBERTO GUILLERMO GOMES - Architekt / Schriftsteller / Meister in Yoga und Achtsamkeit. Schöpfer von NeuroYoga. Entwickler des FlashBrain-Programms zur intellektuellen Verbesserung und der Technik der synaptischen Meditation. Leiter der Initiative für 2% des weltweiten BIP, um die dreifache Geißel des Hungers, der Überbevölkerung und der globalen Erwärmung zu lösen.

Détails du produit

Auteurs Roberto Guillermo Gomes
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2021
 
EAN 9786203943023
ISBN 9786203943023
Pages 148
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Autres religions
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > Philosophie orientale

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.