Fr. 80.00

MEDITAZIONE ADVAITA III: Non c'è spazio, non c'è tempo e non c'è Creazione - Dio? Intelligenza cosmica? Evoluzione? Piano divino? Peccato? Salvezza? Tutto è illusione proiettata dalla mente

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Quando la mente è invertita, si raggiunge l'autocoscienza e nell'autocoscienza c'è onnipresenza e onnipotenza. Quando questo accade ci si rende conto che tutto è una proiezione della propria mente. Che tutto è l'Essere, sempre, che tutto ciò che si contempla è l'Essere e che si è Quello.All'interno di questo fenomeno interno di proiezione mentale scopriamo che i concetti di peccato, salvezza e punizione sono meri concetti illusori che producono effetti finché si crede in essi. Tutta la creazione non è che una gigantesca proiezione della propria mente universale, dove il tempo e lo spazio dipendono dalla sostanza mentale. I concetti di Intelligenza Cosmica, Piano Divino, evoluzione, sono tutte credenze, proiezioni, tenute dalla mente. Anche Dio come lo concepiamo come separato da noi stessi, come un potere isolato trascendente il nostro "io" è un preconcetto mentale, un'ulteriore credenza all'interno della dualità della mente, una proiezione illusoria. Il vero Dio è l'Essere che si è, che è identico a se stessi, che è ciò che è in ogni momento, che è non nato, immutabile, onnipresente, onnisciente, che non cessa di essere; da cui non siamo separati neanche per un istante.

A propos de l'auteur










ROBERTO GUILLERMO GOMES - Architekt / Schriftsteller / Meister in Yoga und Achtsamkeit. Schöpfer von NeuroYoga. Entwickler des FlashBrain-Programms zur intellektuellen Verbesserung und der Technik der synaptischen Meditation. Leiter der Initiative für 2% des weltweiten BIP, um die dreifache Geißel des Hungers, der Überbevölkerung und der globalen Erwärmung zu lösen.

Détails du produit

Auteurs Roberto Guillermo Gomes
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 03.03.2021
 
EAN 9786203375350
ISBN 9786203375350
Pages 156
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Autres religions
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > Philosophie orientale

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.