Fr. 64.00

LA REALTÀ DELLA POSSESSIONE DEMONIACA - Metodi islamici di esorcismo

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La convinzione di essere posseduti da uno spirito malvagio di qualsiasi tipo è una questione universale e controversa tra tutti i credenti di tutte le religioni rivelate, compresi i musulmani e i loro studiosi. La controversia è più seria con i musulmani comuni, in particolare con quelli di debole fede nei principi islamici. Ciò che è inequivocabile e non controverso è che per essere considerato fedele (Mu'min) un musulmano deve credere nell'invisibile (D.2:3). Oltre a questo, è il principio di credere nel concetto di predestinazione (Qadar), cioè che ciò che genera l'uomo, buono o cattivo, viene dal non, ma dal creatore - Allah. Considerando la combinazione della teoria della fede e della realtà della nostra vita, l'intera questione diventa confusa soprattutto per un laico. Tuttavia, il contributo di Adam Sirajudeen alla soluzione di questo problema, intitolato The Reality of Demonic Possession in the Light of the Qur'an and Sunnah, è una chiara dimostrazione della sua capacità di approfondire un argomento così spinoso. Il trattato è una semplice spiegazione del complesso argomento con ammirevole lucidità...

A propos de l'auteur










Adam Adebayo Sirajudeen ha insegnato lingua e letteratura araba presso il Dipartimento di studi arabi e islamici della Kogi State University, Anyigba-Nigeria. Ha conseguito il B.A. Honours, il M.A. e il PhD arabo presso le Università di Ilorin, Ahmadu Bello e Jos, Nigeria, rispettivamente con interesse per la storia e la storiografia letteraria afro-araba.

Détails du produit

Auteurs Adam Adebayo Sirajudeen
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 17.02.2021
 
EAN 9786203103977
ISBN 9786203103977
Pages 104
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Philosophie: de l'Antiquité à nos jours
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > Antiquité

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.