Fr. 54.90

MEDITAZIONE ONTICA. La liberazione consiste nell'"Essere" nella verità Uno - Abbandonare ogni falsa credenza concentrando la mente sul momento presente è il mezzo per ottenere "l'auto-coscienza".

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Non c'è Verità più alta dell'unità tra l'anima e Dio, tra il proprio Essere e l'Assoluto. Capire questo e assumerlo pienamente, è la liberazione da ogni credenza nel fenomeno, da ogni dualità, da ogni catena causale, per porre fine a tutte le tendenze sottostanti del subconscio, la fine della ruota delle nascite e delle morti. Pensare costantemente "Io sono Lui", è il metodo efficace per raggiungere lo stato di Coscienza Pura. Prima è vissuta, conosciuta, e poi si manifesta in vari gradi. Sotto tutti gli aspetti, unirsi a Dio, è essere Dio; perché solo Dio è reale, solo Dio esiste, al di là del tempo, dello spazio e della causalità. Ciò che siamo in sostanza è l'Esistenza Pura, lo stesso e identico substrato della Divinità, dell'Assoluto, che per sua stessa natura è Unico. E poiché esistiamo, non possiamo negare il fatto della nostra esistenza, non possiamo essere altro che l'Assoluto, l'Essere infinito, il Sé (il vero Sé). Non esiste un vero Inferno o Paradiso, proprio come il mondo, sono solo illusioni. La realtà è unica ed è ciò che siamo. Non abbiamo bisogno di nulla. Siamo già tutto. Conteniamo tutto...

A propos de l'auteur










ROBERTO GUILLERMO GOMES - Architekt / Schriftsteller / Meister in Yoga und Achtsamkeit. Schöpfer von NeuroYoga. Entwickler des FlashBrain-Programms zur intellektuellen Verbesserung und der Technik der synaptischen Meditation. Leiter der Initiative für 2% des weltweiten BIP, um die dreifache Geißel des Hungers, der Überbevölkerung und der globalen Erwärmung zu lösen.

Détails du produit

Auteurs Roberto Guillermo Gomes
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2020
 
EAN 9786202950329
ISBN 9786202950329
Pages 144
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Autres religions
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > Philosophie orientale

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.