épuisé

Nuovi derivati della p- toluenesulfamoyl carbossammide a base di metionina

Italien · Livre de poche

Description

En savoir plus










Le infezioni microbiche e lo stress ossidativo sono diventati fonti comuni di indicibile miseria per numerosi individui in tutto il mondo. Entrambe le condizioni della malattia sono correlate perché lo stress ossidativo porta alla diminuzione del meccanismo di adattamento del corpo umano, aumentando così la suscettibilità del corpo alle infezioni microbiche. La metionina è un amminoacido contenente zolfo che è totalmente indispensabile negli esseri umani ed è responsabile della produzione di molecole biochimiche cruciali e cioè glutatione, creatina, S-adenosilmetionina (SAM) e taurina. Un adeguato apporto di metionina può prevenire il morbo di Parkinson, l'obesità, le infezioni del tratto, il cancro colorettale, migliorare il sistema immunitario del corpo e lo sviluppo delle ossa. È stato suggerito da molti ricercatori che, per combattere con successo la sfida della resistenza, devono essere impiegati nuovi approcci allo sviluppo di antibiotici, garantendo che le nuove molecole del farmaco funzionino su diversi siti target di farmaci diversi da quelli vecchi. In considerazione dell'urgente necessità di nuovi agenti antimicrobici e antiossidanti con una maggiore potenza farmacologica, riportiamo in questo libro la sintesi delle sulfonamidi a base di metionina con la frazione di carbossamide.

A propos de l'auteur










Melford Chuka Egbujor, B.Sc, M.Sc. Ha studiato chimica organica all'Università della Nigeria, Nsukka, Nigeria. Docente alla Renaissance University, Ugbawka, Enugu, Nigeria.Prof. Uchechukwu Christopher Okoro. Professore di chimica organica, Dipartimento di chimica pura e industriale, Università della Nigeria, Nsukka, Nigeria.

Détails du produit

Auteurs Melfor Egbujor, Melford Egbujor, Uchechukwu Okoro
Edition AV Akademikerverlag
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2020
 
Pages 64
Dimensions 150 mm x 220 mm x 4 mm
Poids 113 g
Catégories Littérature spécialisée > Nature, technique > Sciences naturelles
Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Chimie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.