épuisé

Gli Urali meridionali sono la patria degli indoeuropei - Formazione di una comunità indoeuropea

Italien · Livre de poche

Description

En savoir plus










Gli Urali sono il confine tra Europa e Asia, orientandoci verso gli Urali, stiamo diventando eurasiatici perché non c'è divisione in "Est" e "Ovest". È qui che si sono formate le comunità più antiche, poi denominate indoeuropee, e altre famiglie linguistiche, in particolare quella finno-ungarica. Fasi cronologiche della formazione della comunità indoeuropea: 1. Circa 70 mila anni fa alcuni nativi dell'Africa vivevano nell'area del Polo Nord, ma nel processo di formazione dei ghiacciai (la glaciazione del Valdai corrisponde al Wurm, alla Vistola e al Wisconsin) la gente ha cominciato a ritirarsi a sud; 2. La popolazione ha iniziato a ritirarsi a sud. 2. Da 70 a 11 mila anni fa, il periodo caratterizzato da un raffreddamento generale, la continuazione del ritiro delle persone dal nord al sud dell'Eurasia; 3. Da 11 a 10 mila anni fa, il periodo dell'Olocene, la formazione della comunità indoeuropea negli Urali meridionali. La "Grande Steppa", che si estende tra gli Urali meridionali, il Mar Caspio e il Mar d'Aral, diventa luogo di migrazione di numerosi popoli. Il noto personaggio pubblico indiano Tilak ha dimostrato che la terra natale degli indiani è l'Artico, come nei Veda più antichi il territorio dove viene descritto il giorno per metà anno e la notte per metà anno.

A propos de l'auteur










Andrey Tikhomirov, graduado pelo Instituto Pedagógico Estadual de Orenburg em 1986 com diploma em história, ciências sociais, estado e direito, trabalhou como professor em escolas secundárias e universidades, e editou jornais. Publicou em Belarus, Alemanha, Latvia, Mauritius, Rússia e EUA.

Détails du produit

Auteurs Andre Tikhomirov, Andrey Tikhomirov, Galina Tikhomirova
Edition AV Akademikerverlag
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2020
 
Pages 88
Dimensions 150 mm x 220 mm x 5 mm
Poids 149 g
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Histoire > Général, dictionnaires

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.