Fr. 71.00

Immaginare il biocampo - L'uso della Fotografia Kirlian per immaginare il Qi del corpo attraverso gli Otto Meridiani Straordinari

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questa ricerca innovativa dimostra che è possibile immaginare il 'Qi' del corpo in modo ripetibile e affidabile utilizzando una forma avanzata di Fotografia Kirlian. Utilizzando la tecnologia di visualizzazione computerizzata degli scarichi di gas sviluppata dal dottor Korotkov dell'Università di San Pietroburgo, in Russia, la ricerca rivela una correlazione tra l'emissione di energia (campo di onde fotoniche), così come è stata immaginata dalla tecnica GDV a portata di mano, e l'energia (Qi) delle Otto Navi Straordinarie, così come intesa nella Medicina Tradizionale Cinese. L'autore propone che questa correlazione sia di natura funzionale sia olografica che non locale e presenta come esempio grafico di entanglement macroscopico quantistico. L'articolo discute gli antecedenti storici della fotografia kirliana e la sua attuale applicazione nella diagnosi dello squilibrio dei meridiani e presenta uno sguardo approfondito sulla natura e sull'uso degli Otto vasi straordinari.

A propos de l'auteur










Neil Blacklock, dottore in Agopuntura e Medicina Naturale, ha fondato il primo Centro Benessere Integrativo a Canmore, Alberta, Canada. Neil ha svolto ricerche sulla fotografia Kirlian sia a livello accademico che pratico e ha trovato che la tecnica è un prezioso complemento per aiutare a visualizzare l'energia del corpo umano.

Détails du produit

Auteurs Neil Francis Neil Francis
Edition Edizioni Accademiche Italiane
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 04.03.2020
 
EAN 9786200559357
ISBN 9786200559357
Pages 112
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Médecine globale

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.