Fr. 44.50

Attuazione della Convenzione sulle armi chimiche: Ventuno anni dopo

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Dalla sua entrata in vigore, la Convenzione sulle armi chimiche (CWC) ha ottenuto successi vitali per quanto riguarda l'universalità, con l'adesione di 192 Stati alla Convenzione alla fine del 2015. Con la decisione della Siria di aderire alla Convenzione e di distruggere le sue armi, gli inviti agli Stati non aderenti alla Convenzione sono aumentati. Tra i quattro Stati non membri: Israele, Egitto, Sud Sudan e Corea del Nord, il regime di Pyongyang, è probabilmente la sfida diplomatica più difficile. Una miriade di problemi che abbracciano diverse aree geografiche hanno in un modo o nell'altro ostacolato l'attuazione della Convenzione e sono quindi illustrati da casi di studio. Nonostante le vivide e talvolta inondanti sfide che la Convenzione e la sua attuazione devono affrontare, i risultati cumulativi della Convenzione e della sua agenzia fiduciaria superano di gran lunga tali ostacoli.Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.

A propos de l'auteur










O autor nasceu na Região Oriental do Gana, tem um B.Sc. (Hons) Biochemistry da Universidade de Cape Coast e completou um mestrado em Saúde Pública da Universidade do Gana. Tem formação com a OPCW e é membro da Equipa Nacional CBRN do Gana. Ajudou a desenvolver a resposta e os planos de acção CBRN do Gana. É um cientista forense.

Détails du produit

Auteurs Emmanuel Boampong
Edition Edizioni Accademiche Italiane
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 20.02.2020
 
EAN 9786200552075
ISBN 9786200552075
Pages 136
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Droit international, droit étranger

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.