Fr. 29.80

Tre baci

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines

Description

En savoir plus

Il potere salvifico e dirompente di un bacio. La forza inarrestabile dell'amore.

"L'aveva baciata davanti alla gente che li guardava, un bacio così dolce che le era sembrato potesse durare per sempre. Quando l'aereo era decollato, aveva sospirato: è impossibile essere più felice di me. Impossibile. E se tutti noi avessimo solo una porzione di felicità nella vita? E se io l'avessi divorata tutta oggi?"

Per Stella sembra finalmente arrivato il momento di godersi la vita e la famiglia: al suo fianco c'è Adrian, un russo che l'ha travolta con il suo temperamento passionale, e il loro figlio undicenne Tom, scolaro modello alle prese con i primi turbamenti amorosi. Ma, soprattutto, si è liberata per sempre dell'uomo che per anni le ha rovinato l'esistenza: Ray Valenti, il patrigno violento che ha tormentato lei e sua madre, è rimasto ucciso in un incendio. Peccato che Ray figuri sui giornali come l'eroico pompiere che ha salvato dalle fiamme una colonia di bambini, e c'è qualcuno che pensa addirittura di intitolargli una scuola! Incapace di farsene una ragione, Stella inizia una frenetica ricerca nel torbido passato di Ray, riportando alla luce una serie di segreti scottanti che nemmeno lei poteva immaginare. Ma proprio mentre comincia a sperare in un'occasione di rivalsa, la sua vita viene sconvolta da un'altra prova: il suo compagno Adrian sembra essersi invaghito della magnetica Hortense, brillante creatrice di moda, così diversa dalla mascolina Stella. Anche Hortense, però, è torturata dal dubbio, perché da New York sta arrivando il fidanzato Gary a festeggiare con lei la sua prima sfilata parigina... E tra un bacio e l'altro, tutto si infiamma, in una rete di tradimenti, riconciliazioni, vendette e passioni che non lascerà scampo a nessuno.

Détails du produit

Auteurs Katherine Pancol, Katherine Pankol
Edition Giunti Editore
 
Titre original Trois baisers
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 31.05.2019
 
EAN 9788809866218
ISBN 978-88-0-986621-8
Pages 768
Dimensions 140 mm x 216 mm x 42 mm
Poids 634 g
Catégorie Littérature > Littérature (récits)

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.