épuisé

I segreti della serotonina. L'ormone naturale che fa aumentare il buon umore, riduce il dolore e limita gli eccessi di cibo e di alcol

Italien · Livre de poche

Description

En savoir plus










La serotonina, una sostanza naturale essenziale, è uno dei più potenti modulatori corporei di umore, appetito, sonno e percezione della sofferenza. Inoltre ha un potente effetto sul cervello: fluttuazioni della sua disponibilità possono causare depressione, ansia, frenesia alimentare, insonnia, mal di testa e altri problemi comuni della vita di tutti i giorni. La serotonina viene prodotta nel cervello e nel sistema nervoso degli esseri umani e degli animali grazie all'assunzione delle sostanze nutritive presenti nel cibo che consumiamo. Milioni di persone prendono antidepressivi ogni giorno per compensare il loro basso livello di serotonina, senza sapere che basterebbe apportare i giusti cambiamenti alla dieta e allo stile di vita per modificare radicalmente il loro umore. "I segreti della serotonina" presenta un programma completo, che comprende: dieta ed esercizi, un nuovo modo di alimentarsi e riposarsi; esposizione alla luce del sole, praticare attività fisica. Un programma che permette di aumentare il livello di serotonina in modo naturale, apportando benefici alla salute e al benessere.

Détails du produit

Auteurs Carol Hart
Collaboration L. Majocchi (Traduction), F. Zanisi (Traduction)
Edition Il Punto d'Incontro
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2010
 
Pages 269
Dimensions 169 mm x 221 mm x 20 mm
Poids 532 g
Thèmes Salute e benessere
Il Punto d'Incontro
Salute e benessere
Il Punto d'Incontro
Catégorie Livres de conseils > Santé

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.