Fr. 46.50

Guida alla consapevolezza e alla quiete profonda

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de min. 4 semaines (titre commandé spécialement)

Description

En savoir plus










«Ho scoperto una quiete e una pace interiore che vanno oltre ogni credere, e con questa scoperta è arrivata anche la capacità di comunicarle ad altri!» È così che William Samuel, scrittore e mistico americano noto come il "maestro dei maestri", parla direttamente alla nostra consapevolezza per ricordarci la pace autentica che esiste sempre e ovunque, al di là delle agitazioni della vita quotidiana. Questa insolita 'guida spirituale' trasmette al lettore la profondità insondabile del vivere in presenza, una condizione naturale nella quale meraviglia, serenità e miracoli sono all'ordine del giorno. Esiste una verità imprescindibile alla quale è sempre possibile attingere per ritrovare la consapevolezza del qui e ora, e Samuel ne svela il segreto utilizzando un linguaggio chiaro, ricco di esempi, aneddoti e citazioni, arricchito dai dialoghi con i suoi allievi e dalle numerose lettere scritte e ricevute nel corso degli anni, che aggiungono ulteriori e preziosi spunti pratici.

Détails du produit

Auteurs William Samuel
Collaboration M. Pirulli (Traduction), Marina Pirulli (Traduction), M. Spina (Traduction), Mariavittoria Spina (Traduction)
Edition Spazio Interiore
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.04.2017
 
EAN 9788897864813
ISBN 978-88-97864-81-3
Pages 352
Thèmes Lanterne
Spazio Interiore
Spazio Interiore
Lanterne
Catégorie Livres de conseils > Spiritualité > Esotérique

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.