épuisé

Materiali composti. Tecnologie, progettazione, applicazioni

Italien · Livre de poche

Description

En savoir plus










Il volume fornisce un'ampia panoramica sui materiali compositi coprendo una notevole lacuna nella letteratura tecnica e scientifica italiana in materia. La trattazione presenta dati utili sia nella pratica industriale delle produzioni di elementi di varia natura in composito, sia nelle fasi basilari di apprendimento delle modalità di funzionamento dei compositi e quindi delle condizioni da cui attendersi il migliore rendimento del loro utilizzo, sfruttando completamente le loro altissime potenzialità. La comprensione degli argomenti presuppone solo un livello minimo di conoscenza di nozioni di fisica, meccanica e chimica. Il lavoro complessivo è frutto delle pluriennali esperienze didattiche e di pratica industriale degli autori che hanno creato negli anni la più importante scuola sui materiali compositi in Italia. Il volume costituisce non solo una guida utile per l'ingegnere, il progettista, l'architetto o il designer industriale, ma anche un sussidio didattico per gli studenti delle Facoltà di ingegneria meccanica, aeronautica e chimica, di architettura e delle scuole di design, di scienza dei materiali.

Détails du produit

Auteurs Ignazio Crivelli Visconti
Edition Hoepli
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2009
 
Pages 350
Thèmes Ingegneria civile
Hoepli
Hoepli
Ingegneria civile
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Technique > Technique de la construction et de l'environnement

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.