Beschreibung

Mehr lesen

In un mondo fantasy, tra gli esseri umani si nascondono demoni chiamati "yoma". Essi ci cibano delle viscere degli uomini, uccidendone tantissimi. Inoltre possono camuffare il loro aspetto, e sembrare loro stessi indifesi umani. L'uniche persone che riescono a smascherarli e ucciderli sono le Claymore. Esse sono delle guerriere metà yoma e metà umane, create da una misteriosa Organizzazione. Grazie al loro sangue yoma hanno capacità di combattimento e forze superiori alla normalità, ma grazie alla loro mente e cuore umani non amazzano le persone e sono in grado di aiutarle. Eppure gli uomini hanno paura delle Claymore, e non mostrano a loro nessuna benevolenza o riconoscenza. Claire è una claymore, e la storia inizia con uno dei suoi tanti incarichi. Deve scovare e uccidere uno yoma che di è infiltrato in un villaggio, uccidendone pian piano gli abitanti. In questo paese vive anche un ragazzo di nome Raki. I suoi genitori sono stati uccisi dallo yoma, e gli è rimasto solo il fratello maggiore. Il giovane, al contrario di tutti gli altri, non ha paura di Claire, anzi si mette a seguirla. Ma una guerriera claymore, che può vivere solo per combattere, non può di certo affezionarsi a qualcuno...

Episodi 19-26

A brutal scourge stalks the land. Yoma, monsters driven by a hunger satisfied by only one quarry - Humanity. The dark breed knows but a singular foe: Claymore. Human-Yoma hybrids of extraordinary strength and cunning, the Claymores roam from skirmish to skirmish delivering salvation by the edge of a blade. Thus begins the twisting tale of Clare, one such sister of the sword driven by pain in both victory and defeat. A child silent and suffering hidden in her past, Clare's march toward vengeance unfolds along a path marked by violence, solitude and scorn. In a land where even the predator is prey, the haunted hearts of hunter and hunted alike wear the scars of the age.

Anderssprachige Beschreibung anzeigen

Produktdetails

Regisseur Hiroyuki Tanaka
 
Genre Action
Abenteuer
Anime
Fantasy
Inhalt 2 DVDs
Altersfreigabe ab 14 Jahren
Erscheinungsdatum 19.04.2012
Ton Italienisch, Japanisch
Untertitel Italienisch
Laufzeit 200 Minuten
Bildformat 1.78:1
Produktionsjahr 2007
Originaltitel Kureimoa (Japanisch)
Ländercode 2
 

Cast & Crew

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.