Fr. 59.90

Call of Duty: Infinite Warfare

Italienisch · PC

2-3 Tage

Beschreibung

Mehr lesen

Nell'essenza, Infinite Warfare torna alle origini del franchise, dove la narrazione immersiva in stile cinematografico occupa il centro della scena, attraverso lo svolgimento di una guerra su larga scala e di epiche battaglie, per un'autentica esperienza alla Call of Duty.

Call of Duty: Infinite Warfare offre qualcosa per ogni fan di Call of Duty con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi.

Terminal è tornata! L'amatissima mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata riadattata a una delle ambientazioni più mozzafiato di Call of Duty: Infinite Warfare. Terminal è ora un porto aerospaziale sulla Luna, che mantiene la giocabilità dell'originale, ma che consente anche nuove strategie, oltre a innalzare significativamente il livello della qualità visiva della mappa. Prenota qualunque edizione di Call of Duty: Infinite Warfare per ricevere la Mappa Bonus Terminal. Call of Duty: Infinite Warfare esce il 4 Novembre 2016.

Con una trama ricca e avvincente in un'ambientazione diversa da quella di ogni altro Call of Duty, la Campagna torna alle origini drammatiche e militari del franchise attraverso ambienti mai esplorati prima. Il giocatore intraprenderà una classica storia di guerra con combattimenti su larga scala; il tutto ambientato in un futuro dove il conflitto umano si è esteso attraverso il nostro sistema solare.

Il Multigiocatore porta rivoluzionarie innovazioni allo stile di gioco per offrire la più profonda e coinvolgente esperienza di sempre con Call of Duty. Il titolo introduce incredibili e inediti ambienti multi-planetari, nuove armi e nuove abilità con cui giocare a Call of Duty.

Inoltre, la nuova esperienza cooperativa di Zombi emozionerà i giocatori con uno stile di gioco originale, unico e orientato al divertimento, il tutto avvolto in una narrazione coinvolgente che non mancherà di emozionare i fan.

Dettagli del gioco:

RITORNO ALLA GUERRA CLASSICA SU LARGA SCALA
Call of Duty: Infinite Warfare porterà i giocatori in un viaggio indimenticabile in cui combatteranno battaglie sulla Terra e al di là della nostra atmosfera contro un'inarrestabile fazione nemica che minaccia il nostro stesso futuro.
È la guerra su larga scala, con l'azione con i piedi a terra che è il marchio di fabbrica di Call of Duty, con personaggi memorabili, ricchi archi emozionali e incredibili nuovi ambienti, il tutto in una nuova epica ambientazione.

UNA CAMPAGNA DI CALL OF DUTY DA RICORDARE
Call of Duty: Infinite Warfare pone la trama al fronte e al centro di una profonda e avvincente narrazione. Oltre a passaggi spettacolari e momenti cinematografici, offre un ritratto della guerra crudo e coinvolgente che riporta alle origini del franchise. Infinity Ward esplora anche il terreno inesplorato del comando in tempo di guerra, mettendo il giocatore nei panni del Capitano Reyes, un pilota d'elite delle Operazioni Speciali, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra della Terra. In un tempo di avversità inimmaginabili, Reyes deve condurre ciò che resta delle forze di coalizione contro un nemico inarrestabile in una guerra che spazia attraverso il nostro sistema solare.

UNA LOTTA CONTRO UN NEMICO FANATICO
Il Settlement Defense Front (SetDef) rappresenta un gruppo di ribelli separatisti che si sono staccati dalla United Nations Space Alliance durante una guerra di secessione, anni or sono. Nel mondo di Call of Duty: Infinite Warfare, il nostro pianeta ha esaurito le sue risorse a causa della crescita della popolazione e dell'espansione industriale. Gli abitanti della Terra dipendono ora dalle colonie sparse per il sistema solare per estrarre carburante e altre risorse dai pianeti e dagli asteroidi. Il SetDef è una potenza fascista, composta da militanti brutali e radicali, induriti dalle condizioni estreme della vita negli ambienti degli altri pianeti. Cercano di ottenere il controllo di questi avamposti e della loro ricchezza, stringendo in una morsa i paesi della Terra. Dopo anni di stallo, le relazioni diplomatiche sono più tese che mai, pronte a saltare alla prima occasione e dare inizio alla guerra su scala totale.

PREPARATI PER UN INTENSO MULTIGIOCATORE
Call of Duty: Infinite Warfare presenta un'evoluzione del sistema di movimento di Call of Duty con particolare enfasi sullo scontro in prima linea. Le mappe sono state concepite per sfruttare il sistema di movimento sequenziale e calare i giocatori nello stile di gioco rapido, divertente e frenetico che ci si aspetta da Call of Duty. Con il suo nuovo approccio, il Multigiocatore offrirà un giocato innovativo che sfida a raggiungere i propri obiettivi in modi creativi e in funzione del proprio stile di gioco.

AFFRONTA I MORTI VIVENTI IN UN THRILLER ZOMBI
Infinity Ward introduce una nuova versione della terrificante modalità Zombi in Call of Duty: Infinite Warfare. Con un'inedita e avvincente trama tutta da scoprire ed esplorare, i giocatori sono calati in un'avventura da brivido non adatta ai deboli di cuore. La nuova Esperienza offre un folle giro tra una moltitudine di novità, che vanno ad aggiungersi a tutte le divertenti meccaniche fondamentali che i fan si aspettano questa modalità di gioco.

Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit o successivo
Processore: Intel Core i3 3225 o equivalente
RAM: 8 GB di RAM
Disco rigido: 80 GB di spazio libero
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 con 2 GB / ATI Radeon HD 7850 con 2 GB o superiore
DirectX: scheda video compatibile con versione 11.0 o equivalente
Rete: connessione a Internet a banda larga
Scheda audio: compatibile con DirectX

Produktdetails

Label Activision/Blizzard
 
Kategorie Games > Action
Games > Shooter
PEGI ab 18 Jahren
Erscheinungsdatum 04.11.2016
Bildschirmsprache/Untertitel Italienisch
 

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.