Fr. 33.00

Ragazza Normale

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Questo libro è un'esplorazione profondamente onesta, spesso divertente e a volte straziante della vita a metà dei vent'anni - un periodo in cui senti che dovresti sapere delle cose, ma in realtà non ne hai idea. Parla di appuntamenti sbagliati e buoni amici, notti tarde e mattine presto, crolli da ubriachi e tranquille rivelazioni.
Qui incontrerai una donna piena di contraddizioni: desidera l'amore ma è terrorizzata dall'essere ferita, cerca disperatamente avventura e pace allo stesso tempo, è insicura di ciò che vuole ma non disposta ad accontentarsi di meno di ciò che merita. Scrive onestamente di alcol e dolore, disoccupazione e pensieri ossessivi, crepacuore e ritorno a casa, del perdersi e del riscoprire chi è veramente sotto tutto questo.
Questa è una storia raccontata in momenti reali - non una guida, né lezioni di vita confezionate in modo ordinato e infiocchettate. È piuttosto un ritratto crudo di ciò che si prova a essere instabile, senza punti di riferimento e silenziosamente pieno di speranza. Attraverso saggi e riflessioni, sentirai cosa si prova a giacere sveglio nel letto e sentire troppo, a scrollare lo schermo alle 3 del mattino e sentirti solo, a trovare il coraggio una conversazione imbarazzante alla volta.
Se ti sei mai chiesto se tutti gli altri abbiano le loro vite in ordine mentre tu sei l'unico a commettere ancora errori - questo libro è il tuo piccolo atto di solidarietà. È per le persone che imparano a ridefinire il significato di "normale". È per coloro che desiderano la calma ma sono abituati al caos. È per chiunque desideri essere visto, ascoltato e a cui venga detto: "Questo viaggio disordinato, complicato, bellissimo? Va bene anche così".

Produktdetails

Autoren Rachel Colewil
Verlag Rachel Colewil
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 20.09.2025
 
EAN 9798232479268
ISBN 979-8-232-47926-8
Seiten 116
Abmessung 140 mm x 216 mm x 7 mm
Gewicht 157 g
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Soziologie > Allgemeines, Lexika

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.