Fr. 30.60

La migliore eredità

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La migliore eredità
Daniel Costanza, nato in Belgio da una coppia di missionari italiani, è il pastore senior del Brussels Christian Center. Il suo percorso di vita lo ha portato a ricoprire diversi ruoli in Francia, Svizzera, Germania e Canada.
Questa autobiografia condivide testimonianze ed esperienze personali che hanno plasmato la prima parte della sua vita e del suo ministero, sottolineando i principi biblici e le lezioni di fede che rappresentano la "migliore eredità" che siamo chiamati a proteggere e trasmettere agli altri. Questo libro incoraggerà i lettori - di qualsiasi età o provenienza - dimostrando la fedeltà del Dio che onora chiunque voglia sinceramente servirlo.
L'autore
Nato da missionari italiani, Daniel Costanza serve il Signore fin dalla giovinezza. Mentre era impegnato nella chiesa locale e in altri ambiti, tra cui le attività giovanili in diversi paesi europei, ha iniziato a lavorare come insegnante di lingue nelle scuole superiori. Successivamente ha prestato servizio a Toronto, in Canada, come pastore a tempo pieno, redattore di una rivista cristiana e conduttore di programmi televisivi evangelistici. Tornato in Europa, ha continuato il suo ministero come docente in diverse scuole bibliche e come direttore esecutivo della Pentecostal European Fellowship (PEF).
Daniel è molto impegnato nell'evangelizzazione e nella collaborazione tra le chiese evangeliche, allo scopo di comunicare più efficacemente il Vangelo nella società di oggi. Legato alle radici che lo hanno formato e grato a Dio per l'influenza spirituale dei suoi genitori, Daniel Costanza è oggi il pastore senior del Brussels Christian Center, una chiesa internazionale situata alla periferia della capitale europea, efficacemente assistito da sua moglie e collaboratrice nel ministero, Antonella. Sono genitori felici di Nathanael e Melody.
Possa il primo volume di questa autobiografia essere di incoraggiamento ai lettori - qualunque sia la loro età o provenienza - ricordando a ciascuno la fedeltà di Dio che onora chiunque voglia sinceramente servirlo.

Über den Autor / die Autorin










Nato da missionari italiani, Daniel Costanza serve il Signore fin dalla giovinezza. Mentre era impegnato nella chiesa locale e in altri campi, tra cui le attività giovanili in diversi paesi europei, ha iniziato a lavorare come insegnante di lingue nelle scuole superiori. Successivamente ha prestato servizio a Toronto, in Canada, come pastore a tempo pieno, redattore di una rivista cristiana e conduttore di programmi televisivi evangelistici. Tornato in Europa, ha continuato il suo ministero come insegnante in diverse scuole bibliche e come direttore esecutivo della Pentecostal European Fellowship (PEF).Daniel è molto impegnato nell'evangelizzazione e nella collaborazione tra le chiese evangeliche allo scopo di comunicare più efficacemente il Vangelo nella società di oggi.Attaccato alle radici che lo hanno formato e grato a Dio per l'influenza spirituale dei suoi genitori, Daniel Costanza è oggi il pastore senior del "Brussels Christian Center", una chiesa internazionale situata nella periferia di questa capitale europea, efficacemente assistito da sua moglie e valida collaboratrice, Antonella. Sono genitori felici di Nathanael e Melody.

Produktdetails

Autoren Daniel Costanza
Verlag Peace Literature
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 15.09.2025
 
EAN 9782931342169
ISBN 978-2-931342-16-9
Seiten 80
Abmessung 152 mm x 229 mm x 5 mm
Gewicht 131 g
Thema Sachbuch > Philosophie, Religion > Biographien, Autobiographien

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.