Fr. 57.50

RITUALI DI MATRIMONIO IN CULLA DELL'OASI DI KHOREZM - Questo libro esamina in modo scientifico le caratteristiche specifiche e i processi di trasformazione delle cerimonie di matrimonio in culla.. DE

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Il concetto di culla è profondamente radicato nella storia e nella cultura umana e simboleggia la cura, il nutrimento e il ciclo della vita. Fin dall'antichità, le culle sono servite non solo come strumenti pratici per lenire i neonati, ma anche come artefatti culturali che riflettono i valori della società, l'artigianato e le tradizioni.La storia della culla risale a migliaia di anni fa, con testimonianze di prime culle in legno trovate in antiche civiltà come la Mesopotamia, l'Egitto e la Grecia. Queste culle erano progettate per offrire comfort e sicurezza ai neonati e spesso presentavano disegni intricati che rappresentavano le pratiche artistiche e culturali dell'epoca. Nel corso dei secoli, le culle si sono evolute nella forma e nella funzione, adattandosi ai progressi tecnologici e ai cambiamenti culturali.

Über den Autor / die Autorin










Otaboyeva Ro'za Qahramon qizi è nata il 16 ottobre 2005 nel distretto di Khonka. Nazionalità uzbeka. Nel 2021 si è diplomato alla scuola n. 39 del distretto di Khonka ed è entrato nel Liceo accademico del Ministero degli Affari interni della Repubblica dell'Uzbekistan. Nel 2023, dopo il diploma, è stato ammesso all'UrIU.

Produktdetails

Autoren Ro'za Otaboyeva
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 27.05.2025
 
EAN 9786207834839
ISBN 9786207834839
Seiten 52
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Ethnologie > Völkerkunde

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.