Fr. 47.50

Equilibrio tra vita e lavoro - Un lavoro non dovrebbe consumare un essere umano. Dovrebbe essere un equilibrio tra vita e lavoro. DE

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Questa ricerca valuta criticamente l'equilibrio tra vita e lavoro dei dipendenti e il suo impatto sulle prestazioni organizzative. L'equilibrio tra vita e lavoro è risultato dipendere da vari fattori quali benefici e vantaggi, orari di lavoro flessibili, formazione fornita e condizioni di lavoro organizzative. Lo studio ha evidenziato chiaramente la relazione tra i vari fattori e il loro impatto positivo sulle prestazioni dei dipendenti. Tuttavia, poiché la maggior parte dei fattori è associata ai costi, le organizzazioni dovrebbero assicurarsi di creare un giusto mix di fattori in modo da fornire benefici e vantaggi per evitare l'insoddisfazione tra i dipendenti. La cultura organizzativa creata garantisce la soddisfazione e la realizzazione personale dei dipendenti, creando un sano equilibrio tra vita lavorativa e vita privata per i dipendenti, una situazione vantaggiosa sia per i dipendenti che per i datori di lavoro.

Über den Autor / die Autorin










Monica ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) presso l'Università di Cardiff, Regno Unito. È co-fondatrice di Consulace Business Solutions Pvt. Ltd., una società di servizi IT emergente. Ricopre la carica di Direttore delle operazioni e dello sviluppo aziendale e ha un'esperienza di oltre 5 anni in ruoli di Operations e Business Development.

Produktdetails

Autoren Monica Yuva Prasad
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 15.04.2025
 
EAN 9783639773767
ISBN 978-3-639-77376-7
Seiten 56
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Management

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.