Fr. 66.00

Progettazione di nuovi inibitori selettivi dell'HCV NS5B - Studi ANN-QSAR, docking molecolare, previsioni ADMET e dinamica molecolare di derivati isotiazolici

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










In questo studio è stata condotta un'indagine QSAR su una serie di trentotto derivati isotiazolici mirati all'inibizione di NS5B e quindi al trattamento del virus dell'epatite C (HCV). La metodologia di ricerca ha utilizzato diverse tecniche statistiche, tra cui la regressione lineare multipla (MLR) e le reti neurali artificiali (ANN), per sviluppare modelli soddisfacenti in termini di parametri di validazione interna ed esterna, indicando la loro affidabilità nella previsione dell'attività di nuovi inibitori. Di conseguenza, è stata progettata una serie di potenti inibitori di NS5B e il loro potenziale inibitorio è stato confermato da simulazioni di docking molecolare. Inoltre, questi composti di nuova formulazione hanno mostrato caratteristiche ADMET favorevoli, con studi di dinamica molecolare che hanno rivelato uno stato energetico stabile e un equilibrio dinamico. Il nostro lavoro evidenzia l'importanza dell'inibizione di NS5B per il trattamento dell'HCV.

Über den Autor / die Autorin










Come dottore in chimica farmaceutica, il mio obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo della ricerca scientifica e di avere successo nel mio campo.

Produktdetails

Autoren Fattouche Maroua, Belaidi Salah
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 18.03.2025
 
EAN 9786208753221
ISBN 9786208753221
Seiten 56
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Chemie > Theoretische Chemie

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.