Fr. 40.50

Effetti della diga sulla comunità acquatica a valle in Giappone

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Il lago Biwa è il più grande lago naturale del Giappone. Il lago Biwa è stato gestito dalla legge sulle misure speciali relative allo sviluppo globale del lago Biwa. In termini di gestione, il lago Biwa è uguale ai laghi artificiali che sono chiamati dighe. Il progetto di sviluppo globale del lago Biwa è stato condotto dal 1972 al 1997 e, in seguito, le macrofite sommerse nel bacino meridionale del lago Biwa sono aumentate. D'altra parte, gli assemblaggi di macroinvertebrati nella maggior parte delle dighe a valle sono stati dominati da caddisfidi a rete. Questo libro chiarisce le cause di questi fenomeni e propone di migliorare la comunità acquatica a valle in Giappone. Questo libro fornirà ai lettori l'opportunità di comprendere lo stato attuale dell'ecosistema rurale in Giappone e di creare una società sostenibile nel mondo.

Über den Autor / die Autorin










1995 Facoltà di Scienze dell'Educazione, Università di Niigata Laurea 2004 Scuola di Scienze della Vita e dell'Ambiente, Università di Tsukuba Completato, Dr. (Agricoltura) La mia specialità è lo studio dell'ingegneria ecologica nelle risaie e nei fiumi. Attualmente vivo a Obama City e lavoro alla conservazione dell'ecosistema naturale della regione.

Produktdetails

Autoren Akira Matsui
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 10.12.2024
 
EAN 9786208365486
ISBN 9786208365486
Seiten 72
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Biologie > Ökologie

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.