Fr. 52.50

Mantenimento dei dipendenti negli istituti di istruzione superiore

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La ricerca indaga sulla fidelizzazione dei dipendenti degli istituti di istruzione superiore in Sudafrica. La ricerca è stata intrapresa perché i dipendenti di una delle istituzioni si stanno dimettendo dalle loro posizioni per unirsi a istituzioni rivali e ad altre organizzazioni. Questo crea un problema da parte degli studenti e della direzione. Per rispondere allo scopo di questa ricerca, sono state discusse diverse strategie di retention per trattenere i dipendenti di talento e sono stati messi sotto i riflettori anche i fattori che portano i dipendenti a lasciare le istituzioni. La ricerca rivela che fattori come l'ambiente di lavoro, lo sviluppo della carriera personale, l'esaurimento emotivo e i premi rispetto alle prestazioni aggravano l'esodo di massa dei dipendenti di talento dell'istituto. I risultati hanno rivelato che i dirigenti e i supervisori svolgono un ruolo cruciale nell'interpretazione e nell'attuazione delle strategie. Le condizioni di lavoro dovrebbero essere migliorate, in modo che i dipendenti rimangano nell'istituto e diano il meglio delle loro capacità. La formazione dovrebbe essere resa obbligatoria per ogni dipendente, in quanto fornisce le competenze necessarie. Le migliori prestazioni e le ricompense devono essere all'altezza delle prestazioni, in modo da trattenere i dipendenti presso l'istituzione.

Über den Autor / die Autorin










Mittah M. Moeketsi, M.A: a étudié l'administration publique à l'université Vista avec mention. Matières enseignées: Gestion des finances publiques, Gestion des ressources humaines, Méthodologie de recherche, Gestion des collectivités locales, Essai de recherche. Maîtrise en administration à l'Université d'Afrique du Sud. Chargé d'évaluation à la Centrale Université de Technologie de l'Etat Libre.

Produktdetails

Autoren Mittah Moeketsi
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 11.11.2024
 
EAN 9786208285692
ISBN 9786208285692
Seiten 120
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Management

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.