Fr. 48.90

Decifrare il principio della vita - L'attività cerebrale per decifrare la ragione dell'esistenza della vita e le tappe evolutive che hanno portato allo sviluppo degli organi.

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










I protagonisti principali di questo libro sono gli organelli del DNA cellulare, le stringhe, l'acqua, il DNA e la presunta nuova astroparticella - il "mislion". Nel capitolo 2. verrà illustrata la nuova ipotesi dell'origine del nucleo e del mitocondrio. Capitolo 4. con l'origine del mitocondrio e dei plastidi nelle piante, basata sull'esistenza del genoma mitoplastide come vestigia dell'evoluzione e della duplicazione del genoma arcaico. Nel capitolo 5. è stato previsto un nuovo comparto ribosomiale in arrivo. Lo sviluppo di un nuovo organello ribosomiale e della cellula tumorale come risultato dell'evoluzione reversibile (capitolo 3), è una conseguenza dell'ipotesi di cui sopra. I capitoli 6, 7 e 8 sono un tentativo di spiegare il motivo della nostra esistenza. Lo sviluppo della teoria delle stringhe ha aperto un capitolo completamente nuovo e il modo di pensare in cui viviamo. La stretta connessione tra DNA, acqua e stringhe, così come le sue proprietà, portano all'idea che l'anima sia il rifugio dei nostri pensieri. Per spiegare ciò che accade nel mondo del DNA, è necessario consultare la mutazione adattativa e l'evoluzione quantistica in Biologia. La scelta della sovrapposizione quantistica corrispondente, i multiversi quantistici, possono essere spiegati da "mislion".

Über den Autor / die Autorin










Milanko ha lavorato in diversi laboratori rinomati in tutta Europa con scienziati riconosciuti, come il Dr. H. zur Hausen (DKFZ), il Dr. J.-L. Mandel (IGBMC), il Dr. W. Fiers (Gent), il Dr. J.M. Grienenberger (IBMP) nel corso di 50 anni, svolgendo ricerche nel campo della Biologia Molecolare.

Produktdetails

Autoren Slavica Stefanovic, Milanko Stupar, Vitomir Vidovic
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 21.10.2024
 
EAN 9786208209216
ISBN 9786208209216
Seiten 128
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Biologie > Genetik, Gentechnik

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.