Fr. 48.90

Respirazione con la bocca come conseguenza della sensibilità respiratoria - Gli acari della polvere di casa come causa di allergie respiratorie e cutanee

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La respirazione bocca-bocca, secondo Angle, "è la causa più potente, costante e varia nei suoi risultati, che provoca le cosiddette malocclusioni e uno sviluppo asimmetrico dei muscoli facciali legato al processo stesso"; la sua diagnosi precoce e l'individualizzazione della causa sono essenziali per una prognosi più favorevole per il paziente. L'obiettivo di questo libro è quello di fornire all'odontoiatra ulteriori chiarimenti, nel contesto in cui l'origine può essere situata in un ambiente di routine quotidiana, al fine di ricercare le opzioni più adatte per il paziente nella risoluzione di questo problema.

Über den Autor / die Autorin










Master in Scienze Biologiche - UNIG/FIOCRUZ, Professore di Odontologia Legale, Bioetica e Biochimica - Centro di Formazione Superiore Valença/FAA, Chirurgo Odontoiatra-Esaminatore Dentale, Laurea in Giurisprudenza, Specialista in Odontologia Legale e Procedura Civile, Membro dell'Accademia Brasiliana di Medicina Militare, Membro Consulente dell'ABOL, Analista Giudiziario/TJRJ.

Produktdetails

Autoren Enio Figueira Junior
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 13.08.2024
 
EAN 9786207940950
ISBN 9786207940950
Seiten 92
Thema Naturwissenschaften, Medizin, Informatik, Technik > Medizin > Zahnheilkunde

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.