Fr. 59.90

Studio tematico dei romanzi recenti di Shashi Deshpande

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Shashi Deshpande è una delle più importanti scrittrici indiane che scrivono in inglese. I romanzi di Deshpande meritano la massima osservazione critica; Deshpande, come si sente, è una psicologa per istinto. Quando Deshpande si immerge nel mondo della psiche femminile, sembra che non ne lasci intatta nessuna parte. Le osservazioni del mondo sotterraneo della psiche umana, in particolare di quella femminile, non sembrano sfidare la probabilità psicologica. Il lettore, stupito, viaggia nelle regioni finora inesplorate della mente umana e rimane più indifferente di fronte al ricco fondo di conoscenze sulla natura umana. A volte, il lettore è tentato di credere che la maggior parte di queste esperienze dei suoi personaggi non siano altro che le sue. Sono così naturali, così realistiche che colpiscono il cuore del lettore, ricordandogli le sue esperienze più intime.

Über den Autor / die Autorin










Y. Kusuma Kumari M.A., M.Phil., (Ph.D.) svolge la professione di insegnante da 15 anni e ha al suo attivo pubblicazioni di ricerca in molte riviste internazionali. Ha ottenuto la qualifica SLET (State Level Eligibility Test). Presto conseguirà il dottorato. Ha prodotto materiale favoloso sui recenti romanzi di Shashi Deshpande.

Produktdetails

Autoren Y. Kusuma Kumari
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 24.07.2024
 
EAN 9786207866137
ISBN 9786207866137
Seiten 92
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Allgemeines, Lexika

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.