Fr. 102.00

Principi di procedura penale in Afghanistan - Libro di testo per le facoltà (legge e scienze politiche - Sharia e legge)

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Il libro "Principi di procedura penale in Afghanistan" tratta argomenti importanti volti a promuovere la giustizia e i principi di giustizia, in particolare i diritti delle persone soggette ad abusi e violazioni, soprattutto i diritti di sospetti, imputati e condannati all'interno del sistema giudiziario del Paese. Questi principi comprendono concetti e regolamenti relativi al processo e ai metodi di giudizio nei tribunali penali (compresi il tribunale primario, la corte d'appello, la corte suprema e anche la revisione). Tra gli argomenti trattati nel libro vi sono i diritti degli indagati, i diritti delle vittime, i metodi di presentazione delle prove, il processo di indagine della polizia, l'indagine della procura e il perseguimento giudiziario, e i principi relativi alla sentenza, che sono rilevanti per i giudici. Questo libro è una risorsa preziosa per una migliore comprensione delle leggi e delle procedure giudiziarie in Afghanistan e contribuisce all'efficienza e all'equità del processo penale, a beneficio degli studenti delle facoltà di giurisprudenza e degli studi giuridici, nonché delle persone interessate a comprendere i principi del processo in Afghanistan.

Über den Autor / die Autorin










Il professor Parwiz Stanekzai si è iscritto nel 2007 e si è laureato dopo quattro anni. Nel 2015, dopo aver completato un master biennale, si è laureato. Nel 2021 si è iscritto al corso di Dottorato in diritto privato, attualmente è dottorando. Ha pubblicato libri e articoli internazionali, che sono stati pubblicati su Amazon e su altri rispettabili siti Web globali.

Produktdetails

Autoren Parwiz Stanekzai
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 02.07.2024
 
EAN 9786207746705
ISBN 9786207746705
Seiten 204
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Recht > Strafrecht, Strafprozessrecht, Kriminologie

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.