Fr. 66.00

Dare potere all'India: L'imperativo dell'educazione all'imprenditorialità

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'idea di questo libro è nata da una profonda convinzione della creatività e della resilienza dei giovani indiani. Avendo assistito in prima persona all'energia e all'ingegno degli aspiranti imprenditori in tutto il Paese, mi sono convinto della necessità di fornire loro le conoscenze, le competenze e il sistema di supporto necessari per realizzare i loro sogni.In queste pagine, cerco di esplorare il panorama sfaccettato della formazione all'imprenditorialità in India, dal suo ruolo nell'affrontare la disoccupazione al suo potenziale per guidare l'innovazione e la crescita economica. Attingendo a una gamma diversificata di prospettive ed esperienze, mi propongo di far luce sulle opportunità e le sfide che ci attendono mentre ci sforziamo di potenziare la prossima generazione di imprenditori indiani.

Über den Autor / die Autorin










Khritish Swargiary è un illustre educatore, ricercatore e studioso originario dell'Assam, in India. Con un ricco background accademico e una vasta esperienza nel campo dell'istruzione, Khritish si è affermato come figura di spicco nel campo della tecnologia educativa, della sociologia, della metodologia di ricerca e di varie altre aree di studio specializzate.

Produktdetails

Autoren Khritish Swargiary
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 26.03.2024
 
EAN 9786207313082
ISBN 9786207313082
Seiten 88
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Pädagogik > Bildungswesen

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.