Fr. 80.00

Gestione delle strategie di sviluppo in agricoltura

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La monografia di questo documento di ricerca "Gestione delle strategie di sviluppo in agricoltura" si riferisce anche all'ecologia e allo sviluppo regionale. L'agricoltura sociale è strettamente correlata a questo tema, in quanto può essere una delle strategie di sviluppo regionale attraverso l'agricoltura. Per dimostrare come l'agricoltura sociale possa essere utile allo sviluppo strategico attraverso l'agricoltura, in questo lavoro di ricerca presento l'analisi dell'agricoltura sociale nella Repubblica Ceca. Dal punto di vista metodologico, ho scelto la ricerca qualitativa per questo lavoro.Nell'ambito di questo lavoro, verranno condotte interviste con gli attori dell'agricoltura sociale. Si tratterà di interviste semi-strutturate con persone a rischio di esclusione sociale che hanno trovato impiego nell'agricoltura sociale, integrate da interviste con i dirigenti.

Über den Autor / die Autorin










L'autore, nato e cresciuto a Tashkent, Repubblica dell'Uzbekistan, ha conseguito la laurea triennale presso l'Università Nazionale dell'Uzbekistan nel campo dell'economia e la laurea magistrale presso la stessa università. In seguito, desideroso di studiare, si è recato in Europa per frequentare l'Istituto europeo di scienze applicate e management.

Produktdetails

Autoren Humoyun Egamberdiyev
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 21.02.2024
 
EAN 9786207186044
ISBN 9786207186044
Seiten 168
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Management

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.