Fr. 47.90

Titolo IX negli istituti di istruzione superiore - Uno studio sul ruolo della legge nella lotta contro la violenza sessuale

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La violenza sessuale è una questione solenne che riguarda la salute pubblica e i diritti umani, con conseguenze sia acute che croniche sulla salute fisica, mentale e sessuale della vittima. Che la violenza sessuale si verifichi nel contesto di una relazione intima, all'interno di una struttura familiare o comunitaria più ampia o durante un conflitto, è un'esperienza profondamente violenta e dolorosa per chi la subisce. Sono soprattutto le donne a essere vittime di queste aggressioni da parte degli autori, e sono soprattutto le donne a subire i pregiudizi della società; ma a chi dobbiamo dare la colpa? Chi è il vero colpevole? Chi deve assumersi la responsabilità?

Über den Autor / die Autorin










Sorath Dahri è una donna dell'Asia meridionale originaria del Pakistan. Ha conseguito il baccalaureato ad honorem in scienze finanziarie nel 2016 presso l'Oregon State University, negli Stati Uniti. Dahri è stata una persona a tutto tondo durante la sua carriera universitaria. Ha partecipato a diversi gruppi di studenti internazionali e ad altri club di leadership.

Produktdetails

Autoren Sorath Dahri
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 16.02.2024
 
EAN 9786207169375
ISBN 9786207169375
Seiten 52
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Recht > Sonstiges

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.