Fr. 47.50

L'identità del coordinatore pedagogico - La loro costituzione identitaria di fronte alle politiche educative - un percorso storico. DE

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










L'influenza delle politiche sulla costituzione della funzione di coordinatore pedagogico nelle scuole municipali della città di Rio de Janeiro nel periodo che va dal regime militare a oggi, insieme ai dilemmi e ai conflitti che circondano la formazione dell'identità di questo professionista. Le attribuzioni del coordinatore hanno subito trasformazioni in concomitanza con i cambiamenti delle politiche educative e questo studio mira a dimostrare come questo processo avvenga nelle scuole pubbliche della città di Rio de Janeiro.

Über den Autor / die Autorin










Master e dottorato in Educazione presso la Pontificia Università Cattolica di Rio de Janeiro (PUC-Rio). Laureata in Geografia presso l'Università Statale di Rio de Janeiro (UERJ). Ha lavorato come coordinatrice pedagogica dal 2003 al 2011 in una scuola pubblica. Attualmente lavora come insegnante di geografia nella scuola primaria della città di Rio de Janeiro.

Produktdetails

Autoren Jane Cordeiro de Oliveira
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 12.02.2024
 
EAN 9786207162086
ISBN 9786207162086
Seiten 52
Thema Ratgeber > Recht, Beruf, Finanzen > Ausbildung, Beruf, Karriere

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.